Il 7 luglio 2018, al Circolo Aternino di Pescara, si inaugurerà la mostra “Metafisica – L’Io nello spazio“, curata da Martina Lolli, a cui ho il piacere di partecipare assieme a Emanuela Amadio, Fabio Cameli, Simona De Marchis e Piero Geminelli.
Il 7 luglio 2018, al Circolo Aternino di Pescara, si inaugurerà la mostra “Metafisica – L’Io nello spazio“, curata da Martina Lolli, a cui ho il piacere di partecipare assieme a Emanuela Amadio, Fabio Cameli, Simona De Marchis e Piero Geminelli.
In occasione della giornata della donna, Studio Inglese vi invita a una serata integralmente dedicata alla fotografia al femminile: scopriremo vite, opere e curiosità di alcune tra le artiste che hanno contribuito a innovare e scuotere il mondo della fotografia. Incontro a cura di Michele Berlingeri
I bellissimi partecipanti al laboratorio di street photography a Venezia, in occasione del carnevale 2018…grazie infinite a tutti voi! Sono state giornate intense, divertenti, sorprendenti…è stato un vero privilegio avervi con me! A presto! 🙂
Direi che il mio 2017 si può congedare con qualche ora di anticipo 😀 Un grandissimo onore per me essere pubblicato su Photographic Mercadillo, una delle prime pagine che consulto quando i miei occhi hanno la necessità di essere nutriti…se non la state ancora seguendo, seguitela a partire da adesso 🙂
Conversazione sulla fotografia a ingresso libero a tema “street photography: la scena newyorkese degli anni 60”. A seguire, una mostra di Michele Berlingeri. Presso Studio Inglese, in via San Prosdocimo 35 a Padova.
È stato un vero piacere poter lavorare all’immagine di copertina di “Io e te come un romanzo”, libro di Cath Crowley edito per l’Italia da DeA Planeta Libri! Lo trovate in tutte le librerie a partire dal 19 settembre 2017!
Giornata piovosa ma ugualmente coloratissima, quella a cui ho avuto la fortuna di assistere grazie a un invito al vernissage del padiglione israeliano, che per quest’anno espone l’opera “Sun Stand Still” di Gal Weinstein. Una imperdibile occasione per gironzolare alla Biennale d’Arte di Venezia, sezione Giardini, prima dell’apertura ufficiale dei battenti, prevista per sabato 13 maggio 2017.
In occasione della giornata della donna, l’Associazione Helyos vi invita a una serata integralmente dedicata alla fotografia al femminile: scopriremo vite, opere e curiosità di alcune tra le artiste che, con il loro lavoro e le loro intuizioni, hanno contribuito a innovare, scuotere o perfino rivoluzionare il mondo della fotografia, mettendone in dubbio i contorni ed espandendone i confini.
Fotografia, pigrizia e ritmo: la “mia” Street Photography a Venezia Di recente il fotografo Andreas Ott, curatore di Urban Street Diving, mi ha contattato per un’intervista: a colpirmi, del suo interessantissimo blog sulla street photography, è stata soprattutto la modalità […]
Una delle mie foto è stata selezionata da Matt Adams, curatore e photo editor del National Geographic, per entrare nell’odierna “Daily Dozen”!